Trasferimento email

Il modo semplice per trasferire la posta da una casella all'altra

Trasferimento email è un servizio gratuito che consente di trasferire la posta elettronica da una casella all'altra, anche se le caselle si trovano su server diversi. Lo strumento per il trasferimento della posta può essere utilizzato da chiunque possieda un hosting su Itroom e risulta molto utile in caso di trasferimento del proprio dominio, acquisto del nuovo hosting su Itroom, cambio della casella o per la sincronizzazione della posta tra diverse caselle.

Come funziona il trasferimento
La procedura di trasferimento è completamente automatica e per poter essere avviata necessita delle credenziali di login delle caselle email e gli indirizzi IP del server sorgente e di destinazione. Per ragioni di sicurezza la password di entrambe le caselle deve essere identica ed essere composta dai simboli accettati.

Dopo aver iniziato il trasferimento della posta, l'operazione viene inserita nella coda di lavorazione e lo stato di trasferimento può essere visualizzato nel "Log di Trasferimento". Le tempistiche di conclusione variano secondo il numero totale di operazioni inserite prima e la quantità della posta da trasferire.

Trasferimento della posta

Casella sorgente
.....


Casella di destinazione
.....



Da 6 a 12 caratteri, accettati solo: lettere maiuscole e minuscole, cifre, ! - _ @ # % & +

Messaggi
.....
Privacy & Invio


Trattamento dati e condizioni del servizio

Log di trasferimento della posta

Effettua il login con le tue credenziali per visualizzare lo stato di trasferimento della posta.

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa
Copyright © 2011 - 2021 Itroom