Come imposto aggiornamento automatico del template?
Ogni template supporta aggiornamento automatico che può essere eseguito dal pannello di Joomla senza scaricare ed installare manualmente il template. Per impostare aggiornamento automatico del template, e' sufficiente inserire nel pannello di controllo del template le chiavi per l'aggiornamento che puoi prelevare nel tuo account su Itroom. Sara Joomla ad avvisarti della disponibilità della nuova versione del template che potrai aggiornare cliccando su "Aggiorna".
Posso avere i dati di esempio come nella demo del template?

Quickstart è un pacchetto d‘installazione che include il template, le estensioni e i contenuti preinstallati. Dopo aver installato il quickstart del template scelto, il sito sarà come nella nostra demo, completamente identico. Con Quickstart si deve solo sostituire i testi con i propri e cambiare le immagini, se intendi mettere le proprie.

Come installare Quickstart

Il pacchetto quickstart può essere installato direttamente in cpanel e questo piccolo tutorial mostra quanto sia facile installarlo.

1. Nel proprio account cpanel su itroom cerca la sezione Web Applications e clicca sul logo di Joomla

Clicca su logo Joomla

2. Nella pagina che si apre clicca su "Installa quest‘applicazione".

Clicca su logo Joomla

3. Scendi verso la sezione "Versione" e seleziona il template scelto.

Installa template quickstart

4. Compila gli altri campi (nome utente, password) e clicca su “installa”. Entro qualche minuto verrà installato il quickstart del template con l’ultima versione di Joomla.

5. Accedi al tuo nuovo sito Joomla!

Perché conviene usare i nostri template?
Sicuramente il sito che stai creando è importante per te. La scelta di usare Joomla è una buona scelta perché Joomla è considerato uno dei migliori CMS che continua il suo sviluppo rilasciando regolari gli aggiornamenti. Gli aggiornamenti sono molto importanti perché risolvono i problemi di sicurezza e offrono nuove funzionalità, ma purtroppo a volte possono provocare l'incompatibilità con il template rendendo il sito non funzionate.
Se utilizzi uno dei nostri Template non dovrai fare altro che scaricare la versione del template aggiornata ed evitare cosi il riacquisto del template oppure se ne hai uno gratuito, non puoi essere sicuro che lo sviluppatore continuerà lo sviluppo per le nuove versioni, di conseguenza dovrai cercare un altro template e adattarlo al tuo sito...con tutto il lavoro che ciò comporta.
Con noi risparmierai tempo e fatica!
Sto creando il mio sito sul PC, posso usare i vostri template?
Certamente! Scaricando il template poi usarlo per la creazione del sito sul PC
Posso usare i template per creare i siti ai miei clienti?
Certo!
Quanti template posso usare e per quanto tempo?
Ogni nostro cliente che possiede almeno un hosting può usufruire di tutti i nostri template per un periodo illimitato se sono installati nell'hosting di Itroom.
Posso usare i vostri template su altri hosting?
Purtroppo no. I nostri template sono autorizzati a funzionare solo nell'hosting di Itroom. Se intendi di utilizzarli su altri provider, devi acquistare la versione commerciale del template.
Per acquisto e info http://marlev.it/it/template-joomla
Quale hosting mi consigliate per Joomla?
Consigliamo di valutare l'hosting Expert con 30GB di spazio, tutti le caratteristiche dell'hosting sono illimitati, compreso il Certificato SSL con installazione eseguita dai nostri tecnici.
L'hosting Expert rappresenta un ottimo compromesso di qualità e prezzo, ottimizzato per Joomla con possibilità di impostare il backup, aggiornamenti automatici e il Certificato SSL assicura la connessione protetta, ideale per e-commerce e per prevenire il furto delle credenziali di login del pannello amministrativo.
Per maggiori informazioni visitate https://itroom.it/Hosting-Joomla