Come gestisco le email inviate a caselle inesistenti?

E' possibile impostare cPanel in modo tale che Le email che vengono inviate ad un indirizzo inensistente del tuo dominio, cPanel in automatico le inoltri all'indirizzo email dell'account di cPanel, ossia, l'indirizzo che viene creato in automatico dal sistema insieme all'account cPanel.


In questo modo L'indirizzo email predefinito o di default "catturerà" tutte le mail ricevute dal dominio con indirizzo non valido o inesistente. Tutte le mail inviate ad un indirizzo inesistente andranno all'indirizzo predefinito. E' possibile attivare/disattivare questa opzione.

pre

Articoli che potrebbero interessarti

Configurare il client di posta:Configurazione IMAP (posta in entrata):Host IMAP: mail.miodominio.itPorta: 143Protezione TLS  (STARTTLS)username: casella@miodominio.it   (indirizzo email completo)password: [la...

L'accesso al webmail viene reso semplice, grazie al link diretto: http//webmail.nomedominio.it/  oppure https://dominio.it/webmail (sostituite nomedominio.it con il vostro dominio). In questa pagina, vi verranno...

La risposta automatica di cPanel, è un servizio che vi permette di inviare una risposta subito dopo la ricezione dell'email in automatico al mittente dell'email ricevuto. Tale risposta, si può applicare su un singolo...

Tramite cPanel è possibile attivare dei Filtri Email (Regole)  che effettuano delle operazioni in automatico, su determinati indirizzi email,  li potete configurare nella pagina "Filtro Email Globali" in questo...

Il filtro antispam, può essere configurarato all'interno di cPanel, nella sezione Strumenti di Gestione eMail del proprio pannello di controllo →  Apache SpamAssassin™   Una volta fatto l'accesso a questa pagina,...

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa
Copyright © 2011 - 2024 Itroom